[aha] Scioccante

bellafonte at libero.it bellafonte at libero.it
Sun Feb 17 15:59:44 CET 2008

aggiungo anche che vedere x-files o leggere la trilogia degli illuminati durante l'adolescenza non ha giovato ne a me ne a molti miei coetanei :)
NULLA E' VERO, TUTTO E' PERMESSO
e intanto i ministri del giappone si preparano contro di "loro"

http://it.wikinews.org/wiki/Giappone:_esponenti_di_governo_ipotizzano_attacco_alieno

come se non sapessero che sono già tra di noi uahahahahahahahah