[aha] controllati dallo scheletro

bellafonte at libero.it bellafonte at libero.it
Sun Feb 17 15:54:01 CET 2008

beh... apparte le giustissime futur fantasie del cyber controllo...
io non ho capito perchè nelle cazzo di macchinette nuove dei biglietti della metropolitana de roma ci stanno le telecamerine!!! è assurdo! ma che fanno camera-caffè... o insomma perchè mi devi riprendere quando faccio il biglietto....
assurdo piu' assurdo!

ciao!