[aha] wikipedia e net.art. e, magari, ahaCamp

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Sun Feb 17 13:18:07 CET 2008

auè!

ci ho fatto caso oggi:

http://it.wikipedia.org/wiki/Net.art

è abbastanza imbarazzante, no?

ora ci penso.. si potrebbe far qualcosa, no? visto che si parlava di
libri, di storia dell'arte digitale, di anglocrucchi che non si filano
nessuno che non sia anglocrucco come loro, eccetera eccetera...

bah, facciamola un po' di net.art e autodefiniamoci, no?

magari senza fermarsi ai "soliti noti" e dando un'occhiata seria a tutte
le cose interessanti che sono nate in italia, come in altre nazioni.

io propongo: studiamoci e storicizziamoci!

ecco, magari questo sarebbe un buon punto da discutere anche all'ahaCamp.

[ e poi, "wikificare": ma che parola è? :) ]