[aha] Call: incontro di aha a Torino

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Mon Feb 11 19:26:29 CET 2008

Ciao,

anche io penso che sia importante soprattutto concentrarci sul "to do"
in vista del Camp, infatti non dimentichiamoci che questo e' un pre-Camp
(lo dico perche' ho letto che Simona ha scritto nella precedente email
Camp, ma il Camp - o come vogliamo chiamarlo - e' un successivo
passaggio ed e' importante sottolinearlo in questa fase, altrimenti ci
confondiamo ;)

la mia idea riguardo agli interventi era soprattutto avere modo di
creare uno scambio e un dialogo fra noi, ma anche avere modo di
presentare delle idee in corso/proposte in vista del Camp successivo.
Per questo credo che avere rete e proiettore sia utile e puo' essere
anche utile condividere progetti in corso.

Ma eviterei effettivamente di ridurre la cosa a una carrellata di
presentazioni, perche' non e' quello di cui abbiamo bisogno, almeno ora (!).
Quindi credo che sia positivo che in molti abbiano risposto a questa
"call" e che vogliano presentare dei lavori, ma credo che in questo
incontro allo Share sia forse piu' importante presentare e condividere
"intenzioni"...o magari work in progress che andranno sviluppati nel
corso di questi mesi in vista del Camp vero e proprio - e proprio il
fatto di condividerli fra di noi puo' essere un valore aggiunto perche'
e' l'occasione giusta per trovare collaborazioni in aha mailing-list.

quindi io ipotizzerei di incontrarci soprattutto per capire chi siamo e
dove andiamo ;-), poi per decidere cosa succedera' al prossimo Camp
(cioe' che forma vogliamo dargli) e, se c'e' tempo, lasciare spazio alla
condivisione di intenzioni/work-in-progress in vista della loro
realizzazione per/nel Camp.

Che ne dite?
Saluti
Tbazz