[aha] Call: incontro di aha a Torino

gadda1944 gadda1944 at libero.it
Mon Feb 11 12:45:27 CET 2008

Concordo con Dedalus. Mi pare che la cosa più importante nella riunione di marzo sia organizzare l'ahaCamp vero e proprio. Io non ho nessun progetto pratico da presentare, ma solo domande e campi di interesse, però vengo lo stesso.

Credo che quello che dovrebbe uscire dalla riunione di Torino sia un ordine del giorno, o un elenco di temi prioritari, o una proposta di divisione in gruppi di lavoro... Insomma, come vogliamo organizzare l'ahaCamp e cosa vorremmo che ne esca fuori.

gadda