R: [aha] Incontro col cinema italiano

eO eo_call at ecn.org
Wed Nov 21 15:36:28 CET 2007

Il giorno 20/nov/07, alle ore 21:27, baldassare ha scritto:
> .chissà se esiste una programmazione

Per ora la programmazione e' pronta fino a tutto dicembre.
Faremo una lunga pausa natalizia e ripartiremo a gennaio invitando
registi ed autori a presentare i film.
Grazie.

Dario

PROIEZIONI DI NOVEMBRE

Martedì 20 :

PROFESSIONE REPORTER  (Michelangelo Antonioni-1975)

Con Jack Nicholson –Maria Schneider

Martedì 27 :

NEMMENO IL DESTINO (Daniele Gaglianone – 2004)

Con Mauro Cordella –Fabrizio Nicastro Lalli - Giuseppe Sannia

PROIEZIONI DI DICEMBRE

Martedì 04 :
L’UDIENZA (di Marco Ferreri - 1971)
Con Ugo Tognazzi – Claudia Cardinale- Vittorio Gassman – Michel Piccoli

Martedì 11 :
CERTI BAMBINI  (di Andrea e Antonio Frazzi - 2003)
Con Arturo Paglia – Gianluca Di Gennaro

Martedì 18 :
LE MANI SULLA CITTA’ (di Francesco Rosi - 1963)
Con Rod Steiger – Salvo Randone

               ___
       |_____.--.__()_|	Eleonora Calvelli -- eo_call at ecn.org
       |LI  //# \\    |	E d i t o r -- AHA [Activism Hacking Artivism]
       |    \\__//    |	Http://www.ecn.org/mailman/listinfo/aha