R: [aha] Incontro col cinema italiano

baldassare baldassare at email.it
Tue Nov 20 21:27:44 CET 2007

.chissà se esiste una programmazione

  _____

Da: aha-bounces at ecn.org [mailto:aha-bounces at ecn.org] Per conto di Giulia
Piccini
Inviato: martedì 20 novembre 2007 20.32
A: List on artistic activism and net culture
Oggetto: Re: [aha] Incontro col cinema italiano

peccato!  che sia a Roma intendo
mi sarebbe piaciuto esserci, io adoro il cinema italiano.
ciao

Il giorno 20/nov/07, alle ore 19:44, eO ha scritto:

Il giorno 20/nov/07, alle ore 19:33, Giulia Piccini ha scritto:

posso immaginare che sia Roma, ma non lo dici con certezza...V ia Sabelli di
quale città?

sì, infatti è roma, pardon... :-)

Il giorno 20/nov/07, alle ore 17:57, eO ha scritto:

> Si chiama "INCONTRO COL CINEMA ITALIANO" la rassegna che inizia martedi
prossimo 20 novembre e che durera' fino a tutto maggio organizzata da
VIDEOBUCO in collaborazione col caffe' letterario TUMA'S BOOK BAR.

> Le proiezioni saranno tutte di martedi alle ore 21 e, a partire da
gennaio, prevedono degli incontri con registi ed autori che presenteranno le
loro opere al pubblico.
> Questo per cercare di dare luce a  quei maestri che hanno fatto la storia
del cinema italiano e che sono troppo spesso dimenticati e ai nuovi registi
che faticano a trovare una distribuzione adeguata delle loro pur valide
opere prime o seconde.

> Il tutto avverra' presso il TUMA'S BOOK BAR in via dei Sabelli,17 (San
Lorenzo) con INGRESSO GRATUITO !

> L'apertura della manifestazione Martedi 20 novembre h21 e' doverosamente
dedicata al regista recentemente scomparso Michelangelo Antonioni con la
proiezione di

> PROFESSIONE REPORTER  (Michelangelo Antonioni-1975)
>

> Con Jack Nicholson -Maria Schneider
>

> Questo film  di ispirazione vagamente pirandelliana racconta la storia di
un giornalista che,scoperto  per caso il cadavere di un uomo, scambia l'
identita' con la sua.

> Entrato quindi nella vita del defunto, si ritrovera' in una spirale di
eventi che lo porteranno a sviluppi imprevedibili.

> Fantastiche le riprese a Barcellona sul tetto de 'La pedrera".
>
> Jack Nicholson lo considera la sua migliore interpretazione di sempre!

              ___
       _[]_/____\__n_
      |_____.--.__()_| Eleonora Calvelli -- eo_call at ecn.org
      |LI  //# \\    | E d i t o r -- AHA [Activism Hacking Artivism]
      |    \\__//    | Http://www.ecn.org/mailman/listinfo/aha
      |     '--'     |
      '--------------'

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui
<http://www.email.it/cgi-bin/start?sid=3>

Sponsor:
Serve un prestito? Clicca e chiedi lÿassistenza di Prometeo per scegliere
tra una vasta gamma di prodotti la consulenza è gratuita e il preventivo
immediato!

Clicca qui <http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7231&d=20-11>

              ___
      |_____.--.__()_| Eleonora Calvelli -- eo_call at ecn.org
> [...]

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Cioccolato Venchi: promozione sul cioccolato da ordinare online

Clicca qui <http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7107&d=20-11>

 Sponsor:

 Premia Fiditalia: fino a 40.000 Euro erogabili e solo 11 rate all'anno. Premiati ora

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7068&d=20-11