[aha] Re: IN GUARDIA DAI TROLL

Agnese Camellini agnese.camellini at studio.unibo.it
Sat Dec 15 20:34:47 CET 2007

Volevo rispondere a steD
Si io sono stata in molte occasioni al centro di flame e problemi di
trolling. Infatti non credo di essere perfetta, dico solo quello che
penso, quindi non sono infallibile, spero solo di avere dato abbastanza
dati empirici per rendere ciò che pensavo più credibile di una
digressione generale sul /"porno-impero" che inflaziona la rete. /Ma mi
sono ben guardata dal chiedere che hugofolk fosse escluso dalla
discussione, anche se probabilmente ho detto in modo perentorio ciò che
credevo fosse giusto/.
/Nonostante ciò ripeto, nessuno di noi è infallibile, per questo sono
importanti le indicazioni fornite da eO sul "difendersi" dai troll,
senza fare l'errore che ho fatto io, di lasciarsi coinvolgere dalla loro
discussione. Non mi sento comunque di rinnegare le mie parole, se ho
sbagliato preferisco pagarne le conseguenze, ma non far finta che le
argomentazioni proposte nel thread "in guardia dalla rete" non mi
abbiano dato fastidio.

Buon sabato

;-p