[aha] Re: IN GUARDIA DAI TROLL

hugofolk hugofolk at tiscali.it
Thu Dec 13 14:02:12 CET 2007

Vi risparmio la fatica, auto-censurandomi e disiscrivendomi

e scusandomi per il linguaggio scurrile, mi è scappato

Vi lascio alle vostre masturbazioni, alla vostra attività disinformativa, ai
vostri nsignificanti messaggini

dopo aver precisato che per intelligenza collettiva, e non sono stato io a
teorizzarla, non si intende l'annullamento delle identità, della differenza,
della unicità, della originlità, della creatività individuale, come vuole
invece il nazismo e la globalzzazione, ma si intende una "società della
mente" (Minsky), cioè mettere le individualità creative al servizio di un
principio unitario e unificante, identitario, mediante cui, attraverso la
connessione e la cooperazione, espandere i limiti individuali e pervenire ad
uno stadio di coscienza superiore, transpersonale

è quello che prometteva la rete ma che non ha mantenuto

ed è esattamente la direzione opposta verso cui và questa mailing list, dove
regna l'individualismo borghese , cioè fine a se stesso

da cui prendo le distanze

addio