[aha] Re: IN GUARDIA DALLA RETE

Agnese Camellini agnese.camellini at studio.unibo.it
Wed Dec 12 16:07:26 CET 2007

hugofolk ha scritto:
> Contesto che la Rete sia riuscita a fare alcunché, se non diventare
> strumento del caos

"Solo il caos può generare una stella danzante" F. Nietzsche
> La vera rivoluzione, che è quella di una espansione - connessione della
> coscienza-intelliennza collettiva, deve ancora essere innescata, e non si
> innescherà certo da sola, anche perché nel frattempo la Rete è caduta in
> mano ai padroni, che di fatto ne determinano lo sviluppo

Bel discorsetto, mi dai qualche riferimeto o lo lasci buttato lì? Chi
sono i padroni: i tuoi pruriti quotidiani?
> [...]
> rapporti che fra essi si instaurano.
>
> Mai sentito parlare di arte della navigazione? Ma che me stai a dì? Stò
> dicendo che è venuuta meno l'arte perché il mostro porno-imperiale si è
> imnpossessato anche della Rete, ne ha preso le redini, spazzando via tutti
> gli hacktivisti-artivisti-attivisti o assimilandoli
>
> Nessuno neanche in questa mailing list mi sembra mette più in discussione il
> sistema,
> forse è perché le cose per voi vanno bene così,
> perché nella frammentarietà c'è posto per tutti

Si hai ragione meglio essere tutti uguali, all'interno di
un'intelligenza collettiva con finalità più importanti che il singolo
soggetto. Praticamente il nazismo..
Dovresti fare un corso di autoironia fratello e imparare a ammettere di
aver detto cazzate, dimostreresti più carattere.