[aha] Re: IN GUARDIA DALLA RETE

info at verdegiac.org info at verdegiac.org
Wed Dec 12 13:48:04 CET 2007

si si interessante ...
mi pare che son cose che sappiamo da tempo ...

Quoting hugofolk <hugofolk at tiscali.it>:

> la rete non è nata per essere culturalmente coerente nè completa nè per dare
> informazioni complete o totali..
[...]

Infatti la sua forza e anche la sua debolezza. Ma la vita non sta solo
nella rete.

> Nessuno neanche in questa mailing list mi sembra mette più in discussione il
> sistema,

Non sono daccordo con questa tua affermazione totalizzante.
E mi piacerebbe sentire da te alcuni esempi pratici di "messa in
discussione del sistema".
Non teoria ma esempi di azioni avvenute o in fase di realizzazione che
riescono a "mettere in discussione il sistema".
Mi fai un esempio?

giac