[aha] virus vs ahacamp

dedalus dedalus at autistici.org
Tue Dec 11 20:44:42 CET 2007

Il giorno 11/dic/07, alle ore 17:30, Simona Lodi ha scritto:

> però il problema è che non a tutti piace l'idea del camp...
> poi cosa si farà nel pre-camp sta a noi decidere...

ok, dopo lungo riflettere e cogitare ho le idee un po' più chiare
anche io, spero... :-)
sintetizzando estremamente, l'appuntamento di gennaio è prettamente
logistico, ovvero ci ritroviamo e decidiamo assieme cosa, dove, come
andare all'appuntamento primaverile.
E, se così stanno le cose allora, temi, argomenti, presentazioni
saranno fatte perlopiù nel camp primaverile, o no?
Mi pare importante capire questo punto perché richiedono sforzi
logistici decisamente differenti.

> per come la vedo io è un'occasione valida proprio perchè è a
> breve.  Si può sfruttare la voglia di trovarsi e avere un evento
> che faccia da obbiettivo comune. Forse se  si procrastina si perde....

Concordo.

> certo implica comunque un investimento di risorse (tempo/denaro/
> idee) bisogna vedere se si ha voglia di spenderle concretamente già
> a gennaio...

direi che potrebbe valerne la pena :-)
Salutoni,
d.

--

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non
hanno visto la Madonna.

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity: