R: R: [aha] Verso un incontro di aha a Torino? Proposte

steD stef at lideologo.net
Mon Dec 10 01:22:02 CET 2007

Ciao Luigi, ma qui insomma mi dici che mi devo aggiornare...
Allora mi dai un po' di bibliografia su 'sta "logica non-euclidea"? Voglio
assolutamente capire che cos'e'!

(Mi restera' comunque difficile digerire quel nome. Capisco a cosa si
ispira, ma e' uno spensierato equivocare, come dire "psicologia
non-lavoiseriana" o "medicina non-durkheimiana"... sono ibridi un po'
insensati!)

Grazie