[aha] Luttazzi censurato anche sul sito de La7

LUNK illunk at gmail.com
Sat Dec 8 20:34:06 CET 2007

Dopo la sospensione del programma di Luttazzi
http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/spettacoli_e_cultura/luttazzi/luttazzi/luttazzi.html

è parecchio inquietante il fatto che il sito de La7 abbia eliminato la
pagina dedicata al programma e con essa tutti i video delle puntate:
http://www.la7.it/intrattenimento/dettaglio.asp?prop=decameron

La direzione de La7 ha annunciato la sospensione di Decameron per
alcune frasi forti su Giuliano Ferrara.
La parte incriminata:

"Domanda: Dopo 4 anni guerra in Iraq, 3.900 soldati americani morti,
85.000 civili iracheni ammazzati e tutti gli italiani morti sul campo
anche per colpa di Berlusconi, Berlusconi ha avuto il coraggio di dire
che lui in fondo era contrario alla guerra in Iraq. Come si fa a
sopportare una cosa del genere?
Risposta: Io ho un mio sistema, penso a Giuliano Ferrara immerso in
una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli pisciano
addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo
sadomaso che li frusta tutti...va già meglio no?".

Diciamo che Ferrara ha fatto valere il suo "peso" all'interno de La7.........

Luca LUNK Leggero
http://lunk.altervista.org/