[aha] commentucoli...

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Fri Dec 7 07:59:29 CET 2007

1. FORSE possiamo provare ad opitare un eventuale AHAcamp in occasione del
Peam2008 che, se ci regge la pompa, dovrebbe esser intorno a Pasqua, April.
Lo suggerisco xkè immagino che Pescara possa risultare logisticamente
comoda, sta un pò nel mezzo, e xkè Aprile sta ad una distanza temporale che
permette di organizzare e "bloccare" l'appuntamento (siamo tanti). Insomma,
io posso provare a perorare la causa ma non sò quali sarebbero le vs
esigenze e quale impegno verrebbe richiesto ad un eventuale organizzazione,
anche se immagino sia concordabile.

2. Ho letto, in quest'ondata di email, "promozione" e "pubblicità", che non
v'è dubbio hanno un leggero odore di marcio. Tra quelli che l'hanno usata,
c'è qualcuno che mi spiegherebbe con più chiarezza la differenza tra
promozione, pubblicità ed INFORMAZIONE, nel contesto di una mailinglist
specifica e dedicata? Ovvero: se faccio una conferenza, un'opera d'arte,
un'azione contestualizzabile tra quelle che son le tematiche della ML,
perchè non comunicarla proprio a quella comunità d'iscritti che si dichiara
interessata? Attenzione all'intolleranza!

3. Io, forse, son un pò imbecille e mi diverto un pò con tutto, se ho tempo.
marcopiscarintr è invadente (anche se trovo alcuni tra i suoi interventi
divertenti ed altri costruttivi) e chi non si sà disiscrivere... tutto
sommato buffo. :-) Entrambi intasano un pò xò, onestamente, l'intolleranza è
pur sempre la robba che mi spaventa di più. Attenzione!

Ora spazio pubblicitario (o informazione?).

Xkè particolarmente sensibile al problema rispondo direttamente ad hugofolk:

> Siete capaci solo di diffondere banalità neo-tecnologiche
> non vi state accorgendo che la tecnologia ci stà uccidendo?

Certo che ce ne siamo accorti ed io qlc sto provando a fare:

 http://www.artificialia.com/CG/
 http://www.youtube.com/watch?v=IEbbQRsRf04

Tu?

Ciao at tutti,