[aha] disiscriversi vs torinobarcamp2008 a voi la scelta

mjs2020 mjs2020 at fastwebnet.it
Thu Dec 6 12:15:49 CET 2007

Per il poco che ne so (non ho partecipato ad edizioni precedenti) il
motto dei barcamp è che non ci sono spettatori, tutti si porta qualcosa,
si insegna o si mostra qualcosa.  Anche gli hackmeeting e simili hanno
una attitudine orizzontale simile ma mi pare che nei barcamp sia portata
all'estremo fino a dire che non si può andare come semplici spettatori
per curiosità o per imparare qualcosa.
Questa è un po' l'impressione che ne ho avuto da esterno e da non
partecipante alle edizioni passate, se (come spero) mi sbaglio potrebbe
essere importante sfatare questa impressione.
ciao
mjs2020

Simona Lodi wrote:

> bene allora rilancio la proposta di fare qualcosa di attivo insieme
> fatta da Dedalus
>
> costruiamo il barcamp di Torino...è a gennaio
> grazie per aver segnalato il Bar Camp di Rotterdam , come'era?
>
> e chiedo a tutti di chiarirmi la vera differenza tra barcamp e hacker
> meetting...
>
> eh, ho letto l'articolo sulla controcultura..
> grazie
> simona
> ps. scusate se non rispondo subito..
>
> http://barcamp.org/torinobarcamp2008
> [...]