[aha] Disiscriversi è impossibile (per ora)

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Wed Dec 5 15:14:57 CET 2007

ciao
sei ovviamente libera di disiscriverti, ma considera che aha nasce come
uno spazio di rete, quindi la rete la fai anche tu. e se non ti
piacciono gli argomenti di alcuni, puoi migliorare la situazione tu
stessa proponendone altri.
non credo che andare via sia l'atteggiamento giusto, visto che qui
dipende tutto da noi, te compresa.

baci