Re: [aha] Disiscriversi è impossibile (per ora)

jp jopixel at oginoknauss.org
Wed Dec 5 15:11:15 CET 2007

... infatti ora la disiscrizione funziona.. per mesi sono andata in
quell'indirizzo e non mi ha mai funzionato...e non sono stupida!
la cosa che non mi è piaciuta affatto sono state le risposte
supponenti di certi loschi figuri!
per il resto credo che ognuno possa decidere liberamente se seguire o
meno certe discussioni,
ti posso solo dire che secondo me non si può utilizzare una lista per
questioni 'private', questo è molto fastidioso...
ed è per questo che mi disiscrivo...
thread tipo quello di 'politi' mi fanno capire che la bassezza di
certe discussioni...
a ognuno il suo..
cius
jp