[Redditolavoro] attuazione reddito di cittadinanza

Laura Spampinato lauraspampinato1 at virgilio.it
Mon Sep 17 07:20:58 CEST 2018

Ciao a tutti, vorrei sapere se siete interessati a entrare nei dettagli
del testo su reddito di cittadinanza che sarà dibattuto alle Camere a
breve. In particolare - per esempio - c'è da esaminare la questione
della congruità dell'offerta di lavoro rispetto a tempi e distanze. Se
siete d'accordo potremmo parlarne qui diffusamente e poi allargare su
twitter e mastodon in modo sintetico. Non vorrei fare propaganda a
partiti bensì studiare tecnicamente e sulla base di esperienze vissute
da ciascuno di noi cosa può essere veramente utile a inoccupati,
disoccupati, lavoratori, che non raggiungono soglia povertà assoluta. Laura