[Redditolavoro] Situazione iscritti della mailing list RedditoLavoro Houston mi sentite?

marku at inventati.org marku at inventati.org
Tue Mar 28 11:00:20 CEST 2017

On 2017-03-26 08:53, aldoqualunque a autistici.org wrote:
> http://lists.ecn.org/mailman/roster/redditolavoro
> dopo il bel lavoro di qualcuno
niiente
lista morta, finita

dove siete andati a finire voialtri?
quelli del pcl che facevano titoli di due righe in maiuscoletto per dire
che c'era in comunicato del segretario

e gli amici maoisti che insistevano ad inviare allegati che non si
aprivano

tutti spariti perchè cancellati d'ufficio?

Niente paura effettuate come ho fatto io una nuova iscrizione
e la lista novella lazzaro
tornerà in vita

discutendo e confrontandoci
non potremo che crescere