[Redditolavoro] apriti lista!

marku at inventati.org marku at inventati.org
Thu Mar 16 10:14:22 CET 2017

Gent.mo Marco Valli
è possibile sapere cosa sta succedendo alla lista?

Cancellazioni automatiche?

mai sentito

Mancata ricezione server ECN?

mai sentito, visto anche che nei giorni precedenti ho inviato due post
senz'alcun problema e poi invece mi sono trovato cancellato,
d'ufficio?

Mi pare di ricordare che alcuni anni fa ti sei improvvisamente
presentato e c'erano stati problemi perchè volevi assurgere al ruolo di
decisore sul fatto che i post fossero coerenti con il form reddito e
lavoro.

Possibile che oramai ridotti ai minimi termini ci siano, a scadenza,
problemi anche per postare un commento?

Ma sei il moderatore o il curatore fallimentare della lista?

Pregasi quindi sbloccare la lista e lasciar vivere/commentare con tutti
i limiti che ognuno di noi si porta dietro, lasciandoci un minimo spazio
di esposizione e/o confronto.
Grazie

marku