[Redditolavoro] contro il regime fascista Indu di modi
maoist
pcro.red at gmail.com
Fri Nov 25 20:29:57 CET 2016
nella giornata internazionale di sostegno alla guerra popolare in india del 24 novembre
diffuso il comunicato del PCI maoista
affissi striscioni in diverse città italiane, fabbriche quartieri ecc
... La leadership di Narendra Modi indica la intensificazione dello sfruttamento, dell'oppressione e del fascismo nel paese!
... La leadership di Narendra Modi indica la intensificazione dello sfruttamento, dell'oppressione e del fascismo nel paese!
Costruire una lotta diffusa per combattere la minaccia dei fascisti Brahmanico-Indù unendo tutte le forze rivoluzionarie e democratiche!
Il regime di Modi rappresenta una minaccia per il popolo dell'India e una minaccia esistenziale per la guerra armata rivoluzionaria agraria, per le minoranze religiose e le nazionalità oppresse e i dalit e altre comunità oppresse. L'emergenza del fascismo per superare le proprie crisi e contrastare la crescita dei movimenti di liberazione nazionale rivoluzionari e democratici, nel contesto dell’approfondimento della crisi imperialista in tutto il mondo è un fenomeno in crescita in questo periodo.
Per applicare effettivamente le politiche neoliberiste, gli imperialisti e il loro alleati cercano di instaurare forme neo-fasciste di governo. Questo può essere osservato anche in India.
Si tratta di una sfida per le forze rivoluzionarie e democratiche e le masse del nostro paese. Ecco perché le masse sfruttate dell’India, le nazionalità oppresse, patrioti e individualità a favore del popolo e organizzazioni, studenti e giovani, intellettuali e altre forze progressiste devono comprendere la grave minaccia rappresentata dalla crescita dei fascisti brahmanico-Indù. La costruzione di movimenti ampi e potenti e di massa per unire tutte le organizzazioni rivoluzionarie e democratiche, diverse forze e individualità e le vaste masse contro tutte le classi dominanti, in particolare contro il fascismo “zafferano”, è un compito importante cui ci troviamo di fronte. Allo stesso tempo, bisogna portare avanti le lotte quotidianamente per risolvere i problemi fondamentali delle masse. Nessun diritto può essere conquistato dal popolo senza lotte. Soltanto unendo tutte le forze in lotta e difendendo, intensificando e ampliando la guerra popolare di lunga durata e il completamento della rivoluzione di nuova democrazia con la rivoluzione agraria armata come suo centro potranno essere risolti i problemi fondamentali del popolo e del nostro paese e potranno essere sradicate tutte le erbacce reazionarie, fasciste e contro-rivoluzionarie.
(Abhay)
Portavoce, Comitato Centrale, PCI (Maoista)
---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML � stato rimosso...
URL: <http://lists.ecn.org/pipermail/redditolavoro/attachments/20161125/7edb4f80/attachment.html>
More information about the Redditolavoro
mailing list