[Redditolavoro] Fw: il fatto non sussiste
maoist
pcro.red at gmail.com
Tue Jun 21 16:20:42 CEST 2016
IL FATTO NON SUSSISTE
Non è nostra abitudine, come Redazione, monopolizzare la pagina web con la narrazione delle nostre vicende personali; questa volta, però, è diverso: non possiamo esimerci dal raccontare come è finita la vicenda che ha coinvolto il nostro caporedattore, accusato di apologia del reato di terrorismo.
Come il lettore ricorderà, nel febbraio 2015 lo stesso fu indagato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Genova, a seguito di una querela sporta dall’ex onorevole Sabina Rossa, per i reati di cui all’articolo 595 cp – diffamazione, aggravata dall’uso dello strumento telematico – e 414 cp, appunto quello sopra segnalato.
La mattina di mercoledì quindici giugno, il giudice per le udienze preliminari Claudio Siclari – al quale era rimasta la competenza, essendo stato ammesso il giudizio con il rito abbreviato – ha assolto il nostro responsabile perché “il fatto non sussiste”.
In questo modo ci è stata concessa la possibilità di continuare nel nostro lavoro di controinformazione: promettiamo ai nostri lettori – ed in particolare ai compagni ai quali dobbiamo un sentito grazie per la solidarietà espressaci – di continuare nella nostra attività con accresciuto slancio.
Genova, 16 giugno 2016
la Redazione
http://pennatagliente.wordpress.com
---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML � stato rimosso...
URL: <http://lists.ecn.org/pipermail/redditolavoro/attachments/20160621/a268b62b/attachment.html>
More information about the Redditolavoro
mailing list