[Redditolavoro] il sindaco di genova in california
maoist
pcro.red at gmail.com
Thu Feb 4 12:53:23 CET 2016
Il leader Fiom: "Nuove manifestazione in caso di incontro negativo a Roma"
Ilva, la Fiom attacca Doria. "Va in California invece di essere in piazza con noi"
di Emmanuele Gerboni
mercoledì, 03 febbraio 2016
Giovedì 4 febbraio incontro al Mise su Ilva alle 15.30. Speranze e preoccupazioni dei sindacati con Bruno Manganaro della Fiom che esprime dubbi sull’opportunità della missione del sindaco Doria in California da venerdì.
GENOVA - Dietro l’angolo l’incontro al Ministero dello sviluppo economico, fissato per domani, giovedì 4 febbraio, a Roma alle 15.30. Un vertice per capire l’orientamento del Governo sull’accordo di programma relativo allo stabilimento Ilva di Genova.
“La domanda sarà semplice – spiega Bruno Manganaro, segretario genovese della Fiom Cgil – vogliamo sapere se l’accordo è ancora valido oppure no. In caso di risposta positiva, si aprirà una discussione. Altrimenti venerdì è convocata l’assemblea di fabbrica e valuteremo quale iniziative di protesta mettere in atto”.
Dunque, se fosse fumata nera nuovi scioperi e manifestazioni. E il primo cittadino di Genova Marco Doria sarà lontano migliaia di chilometri visto che venerdì sarà in partenza per una missione istituzionale in California.
“Tutta Genova e tutta l’Italia si è accorta che c’è un fatto importante nella nostra città, domani ci auspichiamo che vada tutto bene e allora ognuno si può organizzare i propri appuntamenti ma in caso contrario torneremo in piazza per rispondere allo schiaffo ricevuto da Genova e il sindaco dovrebbe essere per strada con noi con fascia tricolore” , conclude Manganaro.
---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML � stato rimosso...
URL: <http://lists.ecn.org/pipermail/redditolavoro/attachments/20160204/385d8941/attachment.html>
More information about the Redditolavoro
mailing list