[Redditolavoro] Ci possono rubare qualcosa che non abbiamo mai avuto?

Laboratorio Eudemonia eulab at sapo.pt
Fri Sep 25 17:25:29 CEST 2015






Carissimi,

ogni giorno esce fuori qualcuno che ci allarma con un comunicato, dicendoci che ci stanno rubando la "democrazia" e chiedendo il nostro aiuto. Ma noi, noi cittadini, noi popolani, dite la verità, l'abbiamo mai davvero avuta la DEMOCRAZIA? Pensate a tutto lo schifo che c'è stato in questi 70 anni di presunta "democrazia". Davvero pensate che se ci fosse stata vera DEMOCRAZIA la vita sarebbe andata in questo pessimo modo?

Si può certo dire che in Italia il POTERE LEGISLATIVO sia stato democratizzato: perché dopo un certo tempo ogni suo membro se ne deve tornare a casa sua. Ma il POTERE ESECUTIVO e GIUDIZIARIO sono mai stati democratizzati? NO! NOO!! NOOO!!! Tali potentissimi poteri sono rimasti assegnati a vita come ai tempi del DUCE e del RE!

E che ci fai con un POTERE LEGISLATIVO democratico se l'intero POTERE ESECUTIVO e GIUDIZIARIO sono ancora allo stato tirannico?

La DEMOCRAZIA, quella vera, consiste nel fatto che dopo un certo tempo te ne devi d'annà, senza nemmeno farti pregà!
Non è affatto in discussione che i deputati, il presidente del consiglio o della repubblica se ne tornino alle loro case.

Invece coloro che si sono impossessati dei poteri esecutivi e giudiziari (approfittando del fatto che voi dormivate profondamente) continuano a detenere a vita quei poteri e li restituiranno al popolo solo quando avranno un'età molto avanzata. Sarebbe a dire quando noi tutti, qui, saremo ormai passati a miglior vita. E guarda un po': gli allarmi relativi ai presunti furti di "democrazia" provengono (quando vengono toccati i loro privilegi) proprio dagli assunti a vita nel pubblico impiego, dai detentori a vita di quei poteri non ancora divenuti democratici ma che si definiscono tali pensando che voi non arriverete mai a capire le loro responsabilità ed a denunciarle.

Allora, carissimi (e se non mi foste carissimi davvero non sarei qui da tanti anni insieme a voi) svegliatevi e datevi una mossa!

Voi, che andate sempre in massa in mezzo alla strada a protestare per questo e per quel vano scopo (piuttosto che star da soli a riflettere utilmente) cominciate a protestare almeno per qualcosa per cui vale la pena darsi da fare. Impegnatevi ad affermare, a divulgare queste sacrosante verità che possono far avanzare d'un balzo non solo l'Italia ma l'intero mondo:


DEMOCRAZIA = CONDIVISIONE DELLA RES PUBLICA

RES PUBLICA = POTERE LEGISLATIVO, ESECUTIVO, GIUDIZIARIO

POTERE LEGISLATIVO, ESECUTIVO, GIUDIZIARIO = PUBBLICI IMPIEGHI

DEMOCRAZIA = CONDIVISIONE DEI PUBBLICI IMPIEGHI


Non vi fate prendere più in giro da gente che s'è approfittata di voi in tutti i modi che ha potuto. Smettetela di sorridere ai vostri carnefici. Separatevi, tenetevi a debita distanza da coloro i quali sono così tremendamente furbi che voi abboccate sempre alle loro finte lotte per la "democrazia", per la LORO "democrazia".

Fatevi furbi, crescete, evolvete, maturate, svegliatevi e datevi da fare affinché ognuno al mondo sappia che non c'è DEMOCRAZIA se i pubblici poteri (i pubblici impieghi) sono ASSEGNATI A VITA ad una minoranza che così può fare quel che vuole di noi cittadini/popolani, mantenendo in vigore un sistema in cui i potenti pilotano metodicamente la politica come vogliono.

Buona fortuna e soprattutto buon lavoro a tutti!

Danilo D'Antonio
339 5014947

civilmente, legalmente, pacificamente,
avviamo una armonica rotazione sociale

Apparato Pubblico Democratico
http://hyperlinker.com/ars/
























More information about the Redditolavoro mailing list