[Redditolavoro] Sciopero del lavoro/reddito - Licenziamo i burocrati!
Laboratorio Eudemonia
eulab at sapo.pt
Sat Sep 5 19:38:33 CEST 2015
-----------------------------
Sciopero del lavoro/reddito
-----------------------------
Son qui a comunicare la mia ferma intenzione di non tornare a lavorare (quindi a produrre reddito) fintanto che l'Italia non sarà liberata dagli assunti a vita nel pubblico impiego, finché noi cittadini, preparati al ruolo e desiderosi di servire, non potremo partecipare, accedendo a tempo determinato ai pubblici incarichi.
Non è ammissibile che a rappresentare il comune, il pubblico, lo Stato, a svolgerne le funzioni, siano sempre gli stessi tizi finché campano. Questo è presupposto per ogni tipo di anomalia ed esclude noi cittadini, ci riduce a meri sudditi, maltrattati ospiti in casa nostra. Non è tollerabile che questa gente trasformi la Res Publica in una PROPRIETÀ PRIVATA di accesso ad altri. Lo stesso nostro impianto legale vuole che una COMPROPRIETÀ sia condivisa. La tirannica assunzione a vita in un finto-pubblico impiego è giunta fino ai nostri giorni (ereditata dal fascismo) solo perché l'intera cultura, educazione, giuridica e Stato sono eternamente nelle loro mani.
Non tornerò a lavorare e produrre reddito finché la nostra Res Publica rimarrà prigioniera dei carrieristi. Questa casta di esseri superiori, cui è concesso fare quel che vuole del popolo italiano, può pure prendermi quel poco che ho. Ma mai più tornerò a lavorare e quindi produrrò un reddito per alimentare questo sistema tirannico.
Piuttosto mi lascio morire di fame.
Essendo questione di vita o di morte, si sappia che sosterrò e voterò CHIUNQUE dichiari di volerli LICENZIARE in TRONCO. Di seguito fornisco sostegno storico, logico e legale per farlo in men che non si dica. Al contrario mi opporrò a qualsiasi forza politica che non s'impegnerà a sradicare questo vergognoso uso anti-democratico.
Danilo D'Antonio
339 5014947
IMPIEGO PUBBLICO DEMOCRATICO
http://www.hyperlinker.com/ars/index_it.htm
DEMOCRAZIA = CONDIVISIONE DELLA RES PUBLICA
http://www.hyperlinker.com/ars/x_temi.htm
PUBBLICO: CONCORSO OD IDONEITA' AL RUOLO?
http://www.hyperlinker.com/ars/idoneitas.htm
LA RES PUBLICA È DI TUTTI: NON PUÒ ESSERE REGALATA A NESSUNO!
More information about the Redditolavoro
mailing list