[Redditolavoro] serenata milanese

matilde matilde at inventati.org
Tue Mar 6 08:30:15 CET 2012

dunque, ho seri problemi nel mio pc pertanto devo fare presto.
Dovete chiedere di partecipare alla stesura del PAL piano di azione locale secondo cronoprogramma che detti tempi se no arrivate tardi. Cercate in rete ipotesi a confronto ed elaborate la vostra che dia vantaggi a chi sta peggio. Se un 65 enne ha ottima pensione e casa non è giusto che abbia sconto, per es.
Dipendenti Comune pagano 18 euro al mese l'ATM: se non sono precari perché continuare con i privilegi? Tutta la logica è da rivedere. Chi è garantito paghi tariffa piena, e disoccupati abbiano i vantaggi.

p.s. carinissima la tipa con il berretto uguale al mio, mi confondo o c'è il tipo con cui parlai di flexihousing a MI ? fantastici, però preparatevi meglio