[Redditolavoro] Repressione in Bahrain

tonino tonino.g at mclink.it
Mon Mar 21 10:03:48 CET 2011

   Cari compagni, sono molto d'accordo con quello
che dice Mcsilvan sulla lista marxiana riguardo
all'aggressione alla Libia. Una delle falle più
grosse dell'attuale narrazione dell'intervento
umanitario è il fatto che la risoluzione Onu è
stata presentata dal Consiglio del Golfo, ossia
quegli stessi che nello stesso momento stanno
attuando una repressione feroce qui in Bahrain
contro un movimento di massa assolutamente
pacifico, anzi direi addirittura inerme, con
metodi di una brutalità impressionante. Ho provato
a lanciare un appello su questo (vedi:
http://www.sinistrainrete.info/estero/1287-repressione-in-bahrain),
ma ho l'impressione che nella sedicente sinistra
l'interventismo umanitario abbia fatto molti
proseliti. Tentare un corto circuito tra questi
due eventi secondo me sarebbe molto importante.
Tonino