[Redditolavoro] dettagli non trascurabili

matilde matilde at inventati.org
Fri Dec 23 09:35:29 CET 2011

vi dico,sottovoce, che ci conviene cambiare nome al reddito minimo garantito. Avete visto come saltano sulle sedie appena si nomina? Li manda su tutte le furie, così come l'art. 18, innominabile. Allora noi facciamo così: lo chiamiamo Flexicurity Voucher così capiscono anche negli altri Stati e vuol dire che siamo flessibili sicuri e abbiamo un'altra moneta in aggiunta ll'euro. Ora devo sentire che dice San Precario, perché ha una bella rete, se mi aiuta nella formulazione definitiva, ma se non è d'accordo non è un problema. Facciamo qui e andiamo da Mastrapasqua per mettere a punto il progettino. Io sono conosciuta nell'ambiente perché nel 2009 andai a parlare insieme al mio funzionario di buoni lavoro con il Direttore della Sede di Milano del Ministero del lavoro (persona impeccabile), solo che dopo pochi giorni chiusero l'assessorato del Comune di Milano e non fui più reperibile. Allora, FV e non se ne parli più di redditominimogarantito. Datemi cenni approvazione e su twitter mi trovate @laura12ottobre . FV è la parola d'ordine, così ci riconosciamo, usatela come hastag #FV .