[Redditolavoro] e adesso tocca a centrodestra la modifica

matilde matilde at inventati.org
Sat Dec 17 10:10:27 CET 2011

Verso l'avvio di microimprese cè molta più sensibilità da parte del centrodestra che del centrosinistra pertanto ho beccato in rete un ddl presentato da centrodestra che viene a proposito con opportune modifiche anche a vantaggio dei detenuti di prossima uscita.

http://www.slideshare.net/redditopertutti/microimpresa-facile

L'ho modificato sostanzialmente alla luce del modello di reddito per tutti al quale vi avevo accennato. Chi ci vuole mettere le mani da sinistra lo può fare in modo facile.

Emendatelo! :)

Laura