[Redditolavoro] Fwd: Re: ............ e ora la parola allo sponsor

marku at inventati.org marku at inventati.org
Mon Dec 5 11:38:19 CET 2011

-------- Original Message --------
Subject: Re: [Redditolavoro] ............ e ora la parola allo sponsor
Date: Mon, 5 Dec 2011 10:05:41 +0100
 From: "matilde" <matilde at inventati.org>
To: <marku at inventati.org>, <redditolavoro at lists.ecn.org>
Cc: <cerchio at inventati.org>

----- Original Message ----- From: <marku at inventati.org>
To: <redditolavoro at lists.ecn.org>
Cc: <cerchio at inventati.org>
Sent: Monday, December 05, 2011 9:57 AM
Subject: [Redditolavoro] ............ e ora la parola allo sponsor

> [...]
> una di quelle che
> più si sno prodigate
> affinchè
> la crisi
> non dilaghi nelle nostre tasche
> e non depauperi
> i diritti fondamentali
> faticosamente e sanguinosamente
> conquistati dalle genti
>
> italia goldman sachs
>
> suona bene no
> è un modernismo
> che da sicurezza
> che da certezza
>
> proporrei inoltre a sempiterno ricordo di questo periodo

   PAGARE IL DEBITO RENDE LIBERI |tradotto con google|

> vecchio ma sempre efficace

10:53 Ocse: in Italia sale il divario sociale 18 – In Italia la
diseguaglianza tra i redditi più elevati e quelli più bassi cresce, e
resta ben al di sopra della media dei Paesi occidentali. Lo rivela
l'Ocse, in un rapporto su crisi e divario sociale. Nel nostro Paese,
scrive l'organizzazione, lo stipendio medio del 10% più ricco è oltre 10
volte superiore a quello del 10% più povero (49.300 euro contro 4.877).
Inoltre, la quota di reddito nazionale complessivo detenuta dall'1% più
ricco è passata dal 7 al 10% negli ultimi 20 anni.

> http://it.wikipedia.org/wiki/Goldman_Sachs
>
> http://it.wikipedia.org/wiki/Commissione_Trilaterale
>
> http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Bilderberg#Collegamenti_esterni
>
> http://www.youtube.com/watch?v=jMTbEni4bcY

per favore traduci per Cettina,Tanuzzo e Gennaro