[Redditolavoro] ASSEMBLEA NAZIONALE 26 SETTEMBRE DALLE 10 A ROMA CINEMA VOLTURNO - VIA VOLTURNO 37 TUTTE COMPONENTI PER LA SCUOLA E L'ISTRUZIONE PUBBLICA

usiait1 at virgilio.it usiait1 at virgilio.it
Thu Sep 23 09:57:23 CEST 2010


26 SETTEMBRE DALLE ORE 10 A ROMA 
presso EX CINEMA TEATRO VOLTURNO – VIA VOLTURNO 37 (vicino stazione Termini) 
 
ASSEMBLEA NAZIONALE APERTA DI TUTTE LE COMPONENTI DELLA SCUOLA PUBBLICA (Comitati precari della Scuola Cps, comitati e coordinamenti per la difesa della scuola pubblica, studenti e studentesse, O.O.S.S. – Slc Cgil, Unicobas, Usb Scuola, Usi Ait, Cobas, comitati di genitori).
 
Saranno presenti e interverranno delegazioni di ricercatori in lotta, assemblee e coodinamenti lav. autoconvocati-e 8Rsu, Rsa, Rls), coordinamento lav. del terzo settore e servizi esternalizzati.
 
L’assemblea nazionale, convocata di Cps a livello nazionale, ha lo scopo di fare il punto sullo sviluppo e tenuta delle mobilitazioni di questo ultimo mese, sintetizzare i punti in comune di rivendicazione, a partire dal contrasto alla precarietà, ai licenziamenti di massa nella scuola, alla difesa e rilancio dell’istruzione pubblica, al contrasto ai progetti e leggi di ristrutturazione dell’istruzione, da quella primaria, statale e degli Enti locali, della formazione professionale, fino all’università e alla ricerca, per costruire un percorso di mobilitazioni da decidere assieme per una lotta di lunga resistenza, o per la  partecipazione a manifestazioni già indette nel mese di ottobre, alcune anche con copertura tecnica di sciopero proclamate da alcune OO.SS.
 
VI ASPETTIAMO NUMEROSI-E E COMBATTIVI –E
 
Tutte le situazioni promotrici, a partire dai Cps, dell’assemblea nazionale del 26 settembre 2010
 
 
 
   

-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: http://lists.ecn.org/pipermail/redditolavoro/attachments/20100923/eeb66113/attachment-0001.html 


More information about the Redditolavoro mailing list