[Redditolavoro] STRAGE DI VIAREGGIO: CONVEGNO GIUSTIZIA E SICUREZZA. 23-24 OTTOBRE 2010 - INVITO

bastamortesullavoro@domeus.it cobasta at libero.it
Thu Oct 21 08:16:37 CEST 2010

la rete nazionale per la sicurezza sostiene il convegno e vi partecipa con
un rappresentante nazionale

**
*
STRAGE DI VIAREGGIO: CONVEGNO GIUSTIZIA E SICUREZZA.  23-24 OTTOBRE 2010

--------------------------

/*
*29 giugno 2009: strage di Viareggio
per non dimenticare ...perché non abbia più a ripetersi !

**/CONVEGNO/*
*/"GIUSTIZIA E SICUREZZA"
/**Analizzare le cause, approfondire le proposte, sviluppare iniziative;
socializzare le esperienze, valorizzare le testimonianze, costruire
collegamenti

** Croce Verde, Sala "Barsanti" - Via Garibaldi 171, **Viareggio
**Sabato 23 ottobre h. 16-20
/La strage di Viareggio: la sicurezza nei trasporti e nei luoghi di lavoro
Relazione, interventi, dibattito e conclusioni/

Domenica 24 ottobre h. 9.30-13
/Giustizia e verità: incontro tra familiari delle vittime delle stragi
in questo paese
Relazione, interventi, dibattito e conclusioni/

**Viareggio, ottobre 2010

 **"Il mondo che vorrei"**Associazione onlus**
"Assemblea 29 giugno"

informazioni e contatti:
assemblea29giugno at gmail.com
                                      *
*
*
*
*

Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it

                                                   ancora

IN MARCIA !

GIORNALE DI CULTURA, TECNICA E INFORMAZIONE POLITICO SINDACALE, DAL 1908

STRAGE DI VIAREGGIO: CONVEGNO GIUSTIZIA E SICUREZZA.  23-24 OTTOBRE 2010 -
INVITO

RICEVIAMO E VOLENTIERI INOLTRIAMO, L'INVITO AL CONVEGNO
ORGANIZZATO A VIAREGGIO DALL'ASSOCIAZIONE FAMILIARI DELLE VITTIME,
IL MONDO CHE VORREI E DALL'ASSEMBLEA 29 GIUGNO

LA RIVISTA SARA' PRESENTE ALL'INIZIATIVA

e contatti: assemblea29giugno at gmail.com

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter. Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam.
Sino ad ora