[Redditolavoro] statuto dei lavori e ammortizzatori

matilde matilde at inventati.org
Wed Nov 17 14:43:32 CET 2010

aspetta, andiamo con ordine, prima di tutto recupero l'intera discussione,
inserisco in testa il tuo messaggio che mando solo alla lista e non cc
(capisco, di fretta accade anche a me di non inviare bene), quindi reinvio
così abbiamo tutto assieme per proseguire, con link al confronto europeo per
chi vuole approfondire