[Redditolavoro] [Fwd: I: [psichiatriafuckyou] [NOalCARCERE 436] mi manda rai3 sulle botte in caserma-trenitalia circolare x schedatura razziale viaggiatori etnia rom-comunicato appello da badu' carros]

telviola at ecn.org telviola at ecn.org
Fri May 7 11:36:58 CEST 2010

---------------------------- Original Message ----------------------------
Subject: I: [psichiatriafuckyou] [NOalCARCERE 436] mi manda rai3 sulle
From:    "marco cavallo" <punkina150 at yahoo.it>
Date:    Fri, May 7, 2010 10:06 am
To:      bicocca_bunker at autistici.org
         c_rap at yahoogroups.com
         controiltso at yahoogroups.com
         fori-sociali at yahoogroups.com
         libertari at yahoogroups.com
         telviola_t28 at inventati.org
         telviola at ecn.org

Da: mari41 at interfree.it <mari41 at interfree.it>
Oggetto: [psichiatriafuckyou] [NOalCARCERE 436] mi manda rai3 sulle botte
A: psichiatriafuckyou at yahoogroups.com
Data: Giovedì 6 maggio 2010, 19:53

Inviato il: 6 Mag 2010 - 08:38
A: noalcarcerepisa@ googlegroups. com

schedatura razziale dei rom sui treni italiani, i controllori si ribellano!

botte alla caserma di ferrara, ecco i video del pestaggio, parlano
vittime, Manconi e legali difesa aguzzini e la difesa delel vittime

COMUNICATO DA BADU’ E CARROS
(OVVERO DALLA GUANTANAMO ITALIANA)

Informo i cittadini che Venerdì 29 Marzo un detenuto, Calì Diego di S.
Cataldo (CL) di anni 58 e in attesa di giudizio da due mesi, si è
impiccato nella cella n 43 (la stessa cella ove sono recluso anche io) ed
è stato salvato in extremis- ora si trova ricoverato in rianimazione
presso l’ospedale di Nuoro.
I suicidi sono già 20 nei primi quattro mesi di quest’anno; i tentativi
suicidi, con quest’ultimo una; cinquantina !

CITTADINI !
Questa strage avviene in nome del popolo sovrano per mezzo di una
giustizia che, sempre in nome vostro, assolve e permette impunità, nel
modo più spudorato, ai pre-potenti delle intoccabili caste del
delinquente regime Plutoglericooligarc hico.
Accettare questo Status Quo significa esserne colpevoli consapevoli.
Rifletteteci. ...

Peppe Fontana

COMUNICATO DI LOTTA E DENUNCIA

Informo Amici e Compagni che in questa Prigione Badù e Carros di Nuoro
non mi si consente di acquistare alimenti necessari alla propria dieta
vegetariana né ricevo un vitto vegetariano dallo stato, in quanto non
sarebbe previsto dai menù ministeriali (!??!)
E che mi si nega, con un semplice “non si autorizza” di avere copie
delle domande (modello 393-”domande”)
rigettate, come quella inoltrata al dirigente sanitario relativa
all’acquisto di prodotti alimentari, rigettata dallo stesso con
motivazioni tali da provocare l’epilessia all’ipofisi !
Con ciò denuncio l’abuso di potere e maltrattamento nei miei confronti,
verso cui metto da subito in atto ogni forma di lotta possibile con la
coerenza di sempre nel resistere al programma vessatorio dei Lager di
questo stato Mafiomassoteocratic o nei confronti dei Prigionieri.

Hasta La Victoria, Siempre !!
Il Prigioniero Di Stato
Peppe Fontana

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo
"noalcarcerepisa" di Google Gruppi.

------------ --------- --------- --------- --------- --------- ---------
--------- ----
Valore legale alle tue mail
InterfreePEC - la tua Posta Elettronica Certificata
http://pec.interfre e.it
------------ --------- --------- --------- --------- --------- ---------
--------- ----

__._,_.___

Rispondi a mittente | Rispondi a gruppo | Rispondi post su web | Crea
nuovo argomento Messaggi sullo stesso tema (1)
Attività recenti:

Nuove foto 30
Nuovi Bookmark 1
Visita il tuo gruppo
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail all'indirizzo:

Passa a: Solo testo, Email giornaliera • Annulla iscrizione •
Condizioni generali di utilizzo del servizio

.