[Redditolavoro] solidarietà dai disoccupati di napoli Fw: taranto sgomberata la tenda- la lotta continua

cobasta cobasta at libero.it
Wed May 5 11:23:54 CEST 2010

solidarietà a tutti i compagni disoccupati che in questi giorni hanno opposto resistenza e continuano a lottare per il lavoro proprio come noi qui a Napoli dove tira area di respressione e malcontento dei movimenti di lotta x il lavoro, dopo l'ennesimo tavolo interistituzionale tenutosi in prefettura il giorno 29 aprile che a nostro discapito non ha prodotto nulla di buono. le prossime settimane e mesi ci vedranno protagonisti di una lotta serrata e a 360° x far si che il governo regionale e nazionale dia finalmente una risposta alla nostra richiesta di lavoro.
saluti rossi e fieri
Banchi Nuovi

> From: cobasta at libero.it
> To: ;
> Subject: Fw: taranto sgomberata la tenda- la lotta continua
> Date: Tue, 4 May 2010 13:15:09 +0200
>

> comunicato stampa
>
> uno sgombero incivile e violento della tenda per il lavoro in piazza
> castello è stato attuato dai vigili e polizia questa mattina
> i disoccupati organizzati dello slai cobas per il sindacato di classe hanno
> opposto una tenace, dignitosa, civile resistenza a tutto questo
> convinti come sono che si vuole torglierli di mezzo, impedirgli che la loro
> [...]

Tanti account di posta? Unisci tutto sotto Hotmail

Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter. Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam.