[Redditolavoro] Fw: una buona sentenza

Rapt rapt at inventati.org
Thu Mar 18 21:09:09 CET 2010

Mi sembra una valutazione un poco forzata, visto quanto accade in questi
giorni, con cariche ai picchetti operai e non solo. Ci sono molti
elementi di cui bisogna tener conto riguardo il caso di Genova, che
hanno influito senz'altro sulla sentenza. Fra l'altro, per completezza e
precisione, nessuno dei sei è lavoratore del porto, ma tutti facevano
parte del folto numero di lavoratori che sono andati ai blocchi per
portare solidarietà ai lavoratori portuali. Ricordo infine che il
processo non è ancora terminato, visto che ci sarà il rito abbreviato
per uno dei sei. Cerchiamo di guardare la luna, non il dito che la
indica. Le lotte continuano, e lo stato dei padroni non concede niente
ai proletari, com'è suo mestiere.

--
       -(Rapt)-
www.inventati.org/rapt