[Redditolavoro] le veline e il velinaro

marku at inventati.org marku at inventati.org
Fri Jun 18 13:44:54 CEST 2010

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/29025/48/

ma siete proprio sicuri che la Korea del Nord
sia quest'incubo che descrivete tramite post di
quel giornaluncolo scandalistico che è il fattaccio quotidiano?

ma siete sicuri che in Korea del Nord le genti vivano
nell'odio reciproco, nell'ignoranza, nella fame e nell'idolatria?

Non vi accorgete che il fattaccio quotidiano è lo specchio distorto di
libero da impegni
il libello quotidiano che magnifica le sorti del nanopedfilo e della sua
cricca corrotta e corrutrice?

pensate che travaglio sia l'alfiere senza macchia e senza peccato di una
società più onesta e giusta
e che tutto ciò che pubblica sia imparziale e senza secondi fini?

a voi l'ardua risposta

PS la volta scorsa avete pubblicato un commento di saviano in cui si
vantava nuovamente di avere le prove che il traffico
di cocaina tra la Colombia e l'europa era gestito dalle FARC Colombiane e
dall'ETA Basca

Avete poi visto le prove?

io no

chiedeteglielo voi perchè a me scappa da ridere

le uniche prove che io ho visto è il filo nero che lega i due bugiardi
saviano e travaglio e le loro simpatie verso
il sionismo, le sue stragi ed i quotidiani crimini

http://www.youtube.com/watch?v=OcJ7fLvshTE