[Redditolavoro] slides decrescita

cybergodz cybergodz at ecn.org
Wed Jun 16 15:49:43 CEST 2010

Il 16/06/2010 7.42, Vittoria Oliva ha scritto:
> io la decrescita la detesto no LAMO.. e mai LAMerò!
> Nel senso che qua la decrescita già ce la stanno a far fare non ve n e
> iete accorti ?oh epppure dite la crisi nu la volemo pagare!

ma non e' quella la "decrescita", e' invece la vulgata che vogliono far
passare. Ti pre che per esempio un Tremonti possa amare la decrescita
per com'e' veramente?
comunque, vedremo cosa ci portera' la fata morgana, perche' se c'e' una
cosa che e' sicura e' che la crisi e' solo all'inizio, e i piagnistei
della sinistra contro la "finanza brutta e cattiva" aggiungono solo del
comico ad una situazione che non e' ci faccia proprio spanciare dalle risate
ciaociao