[Redditolavoro] ITrapani - Multimedia Planet: i lavoratori occupano da giorni il call center

cobas_slai_palermo at libero.it cobas_slai_palermo at libero.it
Fri Jan 15 11:22:55 CET 2010

Riceviamo e rigiriamo

__________

Occupazione e Rivoluzione!

 A Trapani esiste(va) una realtà chiamata call-center, praticamente l’unica
possibilità occupazionale seria in una città dove il lavoro non esiste e
quando
esiste è in nero e\o sottopagato.

La Multimedia Planet, unitamente alla B2B, questo il nome dell’azienda,
dopo
essere stata assorbita da Omega, sta purtroppo per chiudere i battenti.
>Da quattro mesi i dipendenti del call center  non percepiscono più lo
tipendio e continuano a lavorare gratis et amore nella speranza, sempre più
flebile, che la situazione possa prima o poi tornare alla normalità.
Solo che va sempre peggio, è buio pesto e non si vede neppure uno spiraglio
di luce alla fine del tunnel.

Dall’altro ieri cinquanta coraggiosi dipendenti stanno occupando la sede di
via Formica, nel tentativo di sensibilizzare il governo e l’opinione
pubblica.
E gli occupanti, dopo aver trascorso già due notti in azienda, comunicano
di
essere pronti anche allo sciopero della fame.

Spero vivamente che questa realtà occupazionale non vada persa, mi
ritroverei
con circa il 70% dei miei amici disoccupati e non mi va assolutamente una
situazione del genere!

asso e chiudo.
Ma prima linko qui, per chi ne volesse sapere un po’ di più, un
interessante
articolo pubblicato su TrapaniOk, quotidiano gratuito della mia città… e se
vi
va vi invito a condividere la notizia, grazie!

http://www.favoloso25.blogspot.com/2010/01/occupazione-e-rivoluzione.html