[Redditolavoro] Fw: sgominata la assemblea antirazzista torinese

CobasSindacatodiClasse cobasta at libero.it
Wed Feb 24 18:28:29 CET 2010




SGOMINATA LA ASSEMBLEA ANITRAZZISTA TORINESE

All’alba del 23 febbraio, come è suo costume, la Digos di Torino, agli ordini del tristemente noto Spartaco Mortola - vicequestore vicario di Genova all’epoca dei fatti del G8 del 2001 – ha operato diversi arresti nell’ambito delle inchieste concernenti alcune azioni mirate contro gli sfruttatori di ogni risma: dalla inondazione con sterco dei ricconi al ristorante “Il Cambio”, alle azioni contro i Cie e la Croce rossa italiana che gestisce in prima persona il centro di corso Brunelleschi, fino ai “massaggi” contro esponenti legaioli e fascisti.

Nel mirino delle “forze dell’ordine” sono finiti i militanti della Assemblea antirazzista, uscita letteralmente distrutta dalla “brillante operazione”.

Sono stati arrestati sei compagni: tre sono finiti in carcere - Fabio Milan, 32 anni, Andrea Ventrella, 25, e Luca Ghezzi, 29; altri tre sono agli arresti domiciliari: Marco Da Ros, 36 anni, Paolo Milan, 26, e Maja Cecur, 32.

Infine segnaliamo il divieto di dimora in provincia per il settimo compagno colpito dalla repressione dello Stato, governato da una banda di fascisti e razzisti: Massimo Aghemo, di 41 anni.

Quattro di questi compagni sono lavoratori della radio antagonista torinese: Radio Black Out; il sospetto, più che fondato, è quello che i servitori dello stato borghese - attualmente governato da razzisti e fascisti – abbiano voluto dare un segnale di indisponibilità a sopportare ulteriormente una voce fuori dal coro.

Crediamo sia doveroso dare la nostra piena solidarietà ai compagni colpiti dalla repressione, ed alla radio che in questi giorni è anche a rischio sfratto da parte del Comune retto da una giunta guidata dal sedicente democratico Sergio Kiamparino.

Torino, 24 febbraio 2010




Stefano Ghio - proletari comunisti Torino


-- 
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter. Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam. 
Sino ad ora
 ha rimosso 3772 mail spam. 
 Gli utenti paganti non hanno questo messaggio nelle loro email .
 Prova gratuitamente SPAMfighter qui:http://www.spamfighter.com/lit
-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: http://lists.ecn.org/pipermail/redditolavoro/attachments/20100224/52650cc1/attachment.html 


More information about the Redditolavoro mailing list