[Redditolavoro] l'abominevole uomo delle piazze

marku at inventati.org marku at inventati.org
Tue Dec 21 09:49:54 CET 2010

 precisiamo
 il soggetto è probabilmente uno spostato
 senza testa ma con il casco
 che fà capo e coda
 ai beoti della estrema destra dei partiti di "sinistra"

 http://www.corriere.it/cronache/10_dicembre_20/manuel-secondo-colpo-casco_77c416b6-0c4f-11e0-939a-00144f02aabc.shtml

 non bastava l'accozzo con riaffondazione komunista

 non bastava la leason con la merda piddina

 ora pare che i disobbedienti "ma mi faccia il piacere mi faccia"

 http://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk

 abbiano un patto molotov-ribbentropp

 con gli stalinisti della fiom

 gli stalinisti movimentisti
 con il reparto celere metalmeccanico

 si vede che la linea è dettata tra gli altri
 dal primo e più grande rivoluzionario
 con la partita iva in tasca

 chissà perchè tra gli utili idioti non si trova mai un servo dello
 stato che invece
 di usare la piazza, in questo caso una piazza giovane e giovanissima,
 invece di usare la meglio gioventù come carne da manganello
 pesta a sangue una merda di suo collega

 disubbidiamo ai disubbidienti

 http://www.youtube.com/watch?v=Zabmn3sLFJc