[Redditolavoro] l' inaccettabile è il comunicato della segreteria fiom

czingc czingc at gmail.com
Fri Dec 17 16:33:52 CET 2010

Parole assolutamente false, piene di ipocrisia . Un Ponziopilatismo allo
stato puro per nascondere l'incapacità non solo a leggere la realtà , ma
anche a dare risposte politiche al malessere della società che si dice
di rappresentare. Chi ha scritto questo comunicato, secondo me mi potrò
sbagliare, non esprime il pensiero dei delegati e militanti della Fiom.

Il 17/12/2010 7.43,

Fiom-Cgil/Ufficio stampa