[Redditolavoro] 14 dicembre

Rapt rapt at inventati.org
Wed Dec 15 09:52:01 CET 2010

Non voglio togliere nulla a nessuno, ma non ho ben capito cosa hanno
vinto. Fermata la riforma? Messo in crisi il governo? Fatto arretrare i
padroni?
Se si tratta di partite di calcio ognuno può vederla come vuole, ma
quando si tratta di politica, le parole vanno usate con la massima
accortezza.

              -(Rapt)-
https://torniamoinclasse.noblogs.org/
        www.inventati.org/rapt