[Redditolavoro] 5 giorni per i 5--URGENTE

clochard spartacok at alice.it
Sun Dec 12 18:21:09 CET 2010


Malgrado il panegirico di Obama e non nascondendo la perplessità per queste che non possono essere chiamate iniziative o mobilitazioni, e l'improbabile incisività, vi giro

e




----- Original Message ----- 
From: AsiCubaUmbria 
To: Undisclosed-Recipient:; 
Sent: Sunday, December 12, 2010 5:52 PM
Subject: 5 giorni per i 5--URGENTE






Il 10 dicembre
Giornata Internazionale per i diritti umani 
...Facciamo sentire la nostra voce!

5 GIORNI PER I 5




I delegati dell'America Latina e dell'Europa riuniti nel VI° Incontro internazionale per la libertà dei 5 Eroi e contro il terrorismo a Holguin (Cuba), propongono di realizzare un'azione di protesta urgente e immediata in occasione del 10 dicembre, Giornata Internazionale per i diritti umani.

In questa data, e per 5 giorni consecutivi, dalle 9 alle 17, chiama per telefono o invia un fax o scrivi una e-mail per chiedere al presidente Barack Obama di liberare i 5 patrioti cubani arrestati negli Usa per aver combattuto il terrorismo.

Il significato di questa data è che il 10 dicembre 1948, l' Assemblea Generale delle Nazioni Unite approvò la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.

In un comunicato del 13 ottobre 2010 Amnesty International chiede al governo Usa che riveda il caso dei 5 usando l'indulto o qualunque altro mezzo appropriato nel caso che i nuovi appelli legali risultassero inefficaci.

Il presidente Obama ha prove sufficienti dell'innocenza dei 5 cubani, che non sono mai stati una minaccia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti, che non avevano armi e il cui unico obbiettivo era quello di monitorare le organizzazioni terroristiche con base a Miami ed evitare la morte di persone innocenti.

Nella Giornata Internazionale dei Diritti Umani, facendo uso delle facoltà concessegli dalla Costituzione degli Stati Uniti d'America, come avvocato, come padre, come figlio, come marito, come persona onesta e amante della giustizia, come Premio Nobel per la Pace, chiediamo al Presidente Barack Obama che metta fine a questa colossale ingiustizia e che liberi i 5 ORA!

Messaggio:

On the International Day of Human Rights, we ask President Obama as a lawyer, as a father, as a son, as a husband, as a decent justice loving person, and as a winner of the Nobel Peace Prize, to end this colossal injustice and to free the Cuban Five, imprisoned in the United States for defending their homeland.

(Nome Cognome, Città, Stato)

Si può comunicare con la Casa Bianca tramite:

Telefono: 
202-456-1111
per chi chiama da fuori degli Stati Uniti, aggiunga il Codice Internazionale 001 (codice degli Usa) (001-202-456-1111)

Fax:
202 456-2461
da fuori Usa 001 202 456-2461

Posta elettronica:
HTTP://WWW.WHITEHOUSE.GOV/CONTACT

Telegramma:
Presidente Barack Obama

The White House

1600 Pennsylvania Ave, NW

Washington, DC 20500 - USA

Questa azione collettiva potrà raggiungere il suo scopo solo se dagli Stati Uniti e da tutte le parti del mondo ci saranno chiamate telefoniche, fax, e-mail o telegrammi dal giorno 10 al 14 di dicembre. Se nessuno risponde al telefono lasciate un messaggio.

Uniti possiamo farcela!

Free the Five USA
-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: http://lists.ecn.org/pipermail/redditolavoro/attachments/20101212/a0cf89a9/attachment.html 


More information about the Redditolavoro mailing list