[Redditolavoro] Gaza:...Melfi piccolo contributo.

Vittoria Oliva huambos at virgilio.it
Thu Aug 26 17:28:35 CEST 2010

grazie!
appunto! e contro-appunto!
in quanto al resto enrico è chiaro che me ne fotto ormai di tante cose...pur stando dalla parte dei palestinesi perchè sono oppressi, ma ho detto già e non me va de ripescà il link che me ne fotto pure di quello! già ho detto che  non sono
STRATEGICAMENTE  RILEVANTI PER LA RIVOLUZIONE COMUNISTA.
vittoria