[Redditolavoro] BEPPE GRILLO SI SMASCHERA

Vittoria Oliva huambos at virgilio.it
Wed Aug 4 17:20:16 CEST 2010

CHI LO PUO' AVVEDDERE!
IO NO
ISSO DI PIETRO TRAVAGLIO...BERSANI:::::

----- Original Message -----
From: "cybergodz" <cybergodz at ecn.org>
To: <redditolavoro at lists.ecn.org>
Sent: Wednesday, August 04, 2010 4:21 PM
Subject: Re: [Redditolavoro] BEPPE GRILLO SI SMASCHERA

Il 04/08/2010 13.07, Partito Comunista dei Lavoratori ha scritto:
> BEPPE GRILLO SI SMASCHERA

sembra sia una bufala, vi giro una risposta (non per questo comunque
beppe grillo deve stare simpatico per forza, ovviamente)

******
sul suo sito scrive questo:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, in particolare se è un
giornalista. Ieri ho rilasciato alcune interviste e ho parlato
soprattutto del MoVimento 5 Stelle e delle sue proposte. Leggo i
giornali e mi accorgo dai titoli che invece attacco Antonio Di Pietro e
che propongo Luca Cordero di Montezemolo alla presidenza del Consiglio.
Il feltrismo è ormai l'unica vera faccia del giornalismo italiano, di
quale materia sia fatto lascio giudicare a voi. La Repubblica titola:
"Grillo: ci presenteremo alle politiche e faremo concorrenza a Di
Pietro", frase che non ho mai detto e che non risulta neppure
nell'intervista. L'Unità: "Dico sì al governo tecnico magari a guida
Montezemolo" estrapolato da una battuta su chi dovrebbe presiedere un
governo tecnico: "Mah, non lo so, chiunque si impegni a fare queste
cose, magari Montezemolo... ma andrebbe bene anche Totò u Curtu se si
impegnasse a fare queste cose". I titoli separati dai contenuti.
Vittorio Feltri ha fatto scuola, ma gli allievi sono persino peggio.