[Redditolavoro] DAL KIRGHIZISTAN....

Vittoria OLIVA huambos at virgilio.it
Wed Apr 14 14:49:38 CEST 2010


 ALLA POLONIA ALLA THAILANDIA CON LA GUERRA DURATURA... IN MEZZO ...OPS LA CONFERENZA ATINUCLEARE
Comincerò dalla Conferenza Internazionale Antinucleare che proclama un mondo più ...sicuro fra 4 anni. 47 Paesi che si incontrano e decidono di mettere dove????!!!  in soffitta? uranio arricchito al plutonio per evitare che tale materiale arrivi nella mani di soggetti pericolosi come al Quaeda e terroristi in genere. Non solo io ma analisti borghesi seri dicono che un effetti è un cuop de bluff, non solo per il contenzioso in atto contro l'Iran, ma per diverse motivi.
Dalla caduta del muro di Berlino 9 novembre del 1989, ci troviamo in una condizione di guerra duratura permanente e globale che non viene certo fatta a suon di bombe nucleari, ma con quelle che vengono definite armi "sporche" (evidentemente ci sono anche quelle pulite!) o a "bassa intensità", da parte delle potenze imperiali vecchie e nuove: sappiamo, quel poco che sappiamo di armi devastanti, a contenuto nucleare controllato, diciamo così,  per non parlare della tecnologia definita "Armi da energia diretta", Armi Laser , Armi Laser Zeus, Armi al Plasma ed Armi ad impulso,  Armi a microonde..

A questo aggiungiamo la microtecnologia  e la nanotecnologia

http://www.croceviaterra.it/news/armi-misteriose-a-gaza-microtecnologie-per-amputazioni


Le nanotecnologie sono e saranno impiegate sempre di più in ambito militare, mentre si parla di stop garduale al  nucleare no si sa fino a che punto sono sviluppate le armi BIOLOGICHE  a base di DNA ricombinato capaci di diventare anche armi biologiche mutanti.
Questo da parte degli stati imperiali; di contro i terroristi hanno dimostrato che a loro basta un paio di aerei per ottenere  lo scopo di terrore a cui mirano, bastano le cinture con banale esplosivo, gli basta di inondare di gas una metropolitana.
Dico questo per puntualizzare che poi ci troviamo come per "il problema sicurezza" sempre di fronte a motivazioni che nascondono i veri problemi.
Tra l'altro è chiaro che sia gli uni: gli imperiali decadenti o rampanti, o i cosiddetti terroristi per noi rivoluzionari speculari l'uno all'altro restano: adoperano "armi" diverse per lo stesso motivo: ottenere il potere che gli permette di disporre della forza lavoro del proletariato e delle vite dei popoli.
Per questo siamo contro tutte le armi, contro tutte le guerre, contro tutti gli Stati, contro tutte le religioni, contro il nucelare.
PROLETARI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!
O RIVOLUZIONE O GUERRA!

il resto su
http://controappunto.splinder.com/

tag effetti collaterali



-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: http://lists.ecn.org/pipermail/redditolavoro/attachments/20100414/81d17d81/attachment.html 


More information about the Redditolavoro mailing list