[Redditolavoro] LO STATO DEI CONTI...e il nostro stato????!!!

Vittoria OLIVA huambos at virgilio.it
Mon Apr 12 10:46:29 CEST 2010

LO STATO DEI CONTI....e il nostro stato???!!
Ieri mi sono vista una puntata di report che fornisce informazioni interessanti, in genere...
Non ho dormito più, perché ho scoperto che si può avere la casa ipotecata senza saperlo!
Credo che non solo a me, ma a tanti capiti di non pagare il canone TV, per esempio, magari una volta, magari, o magari mai, no sinceramente perché pagare per un servizio così scadente in finale!?. A parte questa banale osservazione, può capitare che ti scordi di pagare, magari nemmeno la vedi la TV! e quando ti arriva l'informativa della Agenzie delle Entrate, beh canone TV! non ci fai caso e butti via....e alla fine ti trovi casa ipotecata senza che nemmeno lo sai!.
Questo solo in merito al canone TV, però mettiamo che hai un "contenzioso" più importante,multe, una tassa per un garage inesistente, capita, a me è capitato! oppure la bolletta dell'immondizia di anni fa, e so problemi...perché ti trovi in un ginepraio di leggi,  di uffici, di normative dove non ci capisci letteralmente un cazzo! del resto non hai nemmeno i soldi per andare da un avvocato, da un fiscalista meno che mai, e al più vai al Caf per la solita dichiarazione dei redditi annuali col tuo misero CUD...non hai nemmeno il tempo e la voglia di stare dietro a queste scartoffie, no dico, ma che io come persona mi debbo ridurre nelle condizioni  di una AZIENDA!!!??? e mi pare troppo mi pare! non hai tempo, devi tirare la nonvita che ti impongono! questi accidenti di avvisi si accumulano, la cifra sale, e te ti dici beh alla fine mi manderanno sto accidenti di Ufficiale Giudiziario che si porta via qualcosa di casa! Oh alla fine si stancheranno di mandare tutte ste carte, di contribuire così fattivamente alla deforestazione e verranno qui e gli dirò: che te pigli? portate via qualcosa e chiudiamola qua! in finale sacrificare un "pezzo" sull'altare delle finanze dello Stato costa meno che andare da un avv. o fiscalista!.
No, dico,  te fai i conto tuo.. dello stato tuo e arrivi a questa di conclusione!
E invece no perché lo STATO non vuole un pezzo ma vuole TUTTO! allora approfittando come TUTTI I CRAVATTARI, anzi essendo il fomite di TUTTI I CRAVATTARI! zitto, zitto con la formula più o meno "adiremo ai provvedimenti necessari" per recupero credito insoluto, te lascia lì senza che viene l'Ufficiale  Giudiziario e ...ti trovi con la casa ipotecata senza che lo sai!
Ripeto un'altra volta che è normale? che il sistema capitale funziona così? che è basato sulla rapina ecc...eccc. si certo è normale visto che ti rubano la vita, ti fanno crepare sul lavoro e di nonlavoro, è normale, però mica tanto eh! insomma è esagerato assai! insomma fra tante carte potrebbero pure mandarne una: "cocco" o "cocca" guarda che ti abbiamo ipotecata casa!.
Non lo fanno perché non vogliono un pezzo ma vogliono TUTTO!
Allora voi pensate ad un cristo che ha una famiglia magari col lavoro precario o cassa integrato che deve perdere la capo dietro a ste carte, oppure ad una pensionata che già ci ha la capo sconvolta su come vede' se pagà la bolletta o mangiare e ditemi quanto possono essere concentrati dietro ai regolamenti e le leggi dello STATO e so troppo inguaiati per lo stato
loro reale!.
La considerazione che loro si fanno tutte leggi per curarsi i cazzi propri è banale, e stanno al potere per quello! lo STATO ci sta per quello! oh lo dicono tutti pure quelli che vanno a votare! Però almeno un po' di decenza , mica altro eh, ma un minimo di decenza vorrebbe, che almeno avessero il pudore di non parlare di morale, di tutela della famiglia, di protezione dell'infanzia, di pippe contro il diritto all'aborto, di rispetto alla vita prima di ogni cosa!!!! e altre amenità del genere, no, solo per una questione di decenza e basta!... me faccio i cazzi miei? sto al potere solo per i cazzi miei? e statte in silenzio almeno! no ,dico almeno un po' di buffonate di meno! giusto quelle per tenere in riga ste masse de pecore che non bruciano le bollette in piazza! che stanno solo a piangere e mugugnare soltanto! a raccomandarsi a tizio e caio...mentre fanno la fila per pagare.
Quella quindi di considerazione è banale.
Parò io ne faccio un'altra e visto che qui tutti stanno sul piano legalista e legalitario, per una volta me ce metto pure io!
Ma si via! per una volta mi ci metto pure io per dimostrare l'assurdità di questo sistema di merda.
 Perché qua ci stanno due tipi di reato per me, anche se non sono una avv.! Primo reato: ISTIGAZIONE AL TERRORISMO e perché uno se po' stufà alla grande alla fine, se po' mette na cintura e dire ma mo ve faccio saltà ve faccio, debbio saltà solo io???! mo, perso per perso, persa per persa, me metto na cintura parto per il posto tale e salto insieme all'Agenzia dell'Entrate salto! e faccio come Sansone coi filistei faccio! tanto quelli siete! e io pe' na volta faccio Sansone!
Oppure secondo reato: ISTIGAZIONE AL SUICIDIO.
E me sa che senza essere legalista ci ho azzeccato più io, ci ho azzeccato, nell'individuare sti due reati!
Che poi sono il succo reale pure della situazione interna ed internazionale.
Bene grandissimi figli di mignotta, grandissimi bastardi, voi e quelli che vi  leccano il culo, socialò di tutti i tipi pure quelli che se danno na verniciata da "rivoluzionari" del cazzo! non ve basta de avè DEVASTATO il territorio co tutte le costruzioni, de avè cementato tutto, de avè fatto i palazzinari dal dopo guerra in poi. che qua appena piove un po' di più uno sfacelo, non ve basta de fa li soldi come palazzaniri e costruttori de galere o case che so galere uguale, un ve basta de tenerce a vita in galera per campà bene voi, mo ve dovete fotte pure ste quattro mura che  ce avemo in capa, e che tra l'altro so na dannazione, sono, per mantenerle che nun te crollano! Cazzo quanta fame ci avete! ma ci avete un canale che va diretto dalla bocca al culo!
ma quanto annate al cesso che cagate? armi... missili, cemento...insieme ai resti delle aragoste che ve magnate?cagate sopratutto gli esseri umani che vi divorate in tutto er monno, cagate!
Bene quello che dovevo dire l'ho detto ed ora aspetto non l'Ufficiale  Giudiziario, ma la seconda perquisa per 41tulps in cerca di ..armi ed esplosivo!
PERCHÉ IO NUN TE PAGO!
e nun ce li ho li sordi pe pagarte e già te pago tanto! e pigliate STATO il cedolino mio de merda e guarda quanto te pago, tacci tua!
E me tocca pagarti perché tutta sta massa de pecore te pagano!Fosse per me, fosse, STATO da mo che te avrei mannato a fare in culo! te e tutti li statalisti più o meno para.
vittoria
L'Avamposto egli Incompatibili
http://controappunto.splinder.com/

tag doc.politici