[Redditolavoro] assemblea pubblica a Torre Annunziata il 1 ottobre
usiait1 at virgilio.it
usiait1 at virgilio.it
Wed Sep 30 10:23:56 CEST 2009
COMUNICATO RADIO STAMPA
L'USICONS DENUNCIA LA GRAVE SITUAZIONE DEL DEPURATORE FOCE SARNO E CONVOCA UNA RIUNIONE DIBATTITO PUBBLICA IL 1 OTTOBRE
Depuratore Foce Sarno - I cittadini chiedono la verità
L’Unione Sindacale Italiana - USI-AIT (antico Sindacato autorganizzato), che organizza le lotte dei lavoratori, dei precari e dei disoccupati e l’Usicons (Associazione Nazionale per la difesa e tutela degli Utenti e dei Consumatori) che vuole rappresentare per il Territorio Vesuviano gli interessi dei Cittadini, cercano di intervenire in tutte le istanze per un necessario cambiamento sociale e politico rispetto a quanto oggi avviene in termini di precarietà, bassi redditi e violazione di Diritti e Dignità. Per questo vogliono denunciare a tutti e tutte quanto sta avvenendo in questi giorni con l’ennesimo sequestro da parte della Magistratura del depuratore Foce Sarno (e anche del depuratore di Cuma) nel silenzio totale delle Istituzioni Regionali, Provinciali e Locali, con la complicità dei Sindacati Territoriali Concertativi.
Per questo l'USICONS e l'USI hanno organizzato a Torre Annunziata un dibattito con Istituzioni, esperti e cittadini.
La Riunione/convegno dal titolo "I Cittadini chiedono la verita' si svolgerà GIOVEDI’ 1 ottobre DALLE ORE 18,30 ALLE 20,30 presso l’Istituto statale d'arte G. De Chirico di Torre Annunziata.
Parteciperanno: l'Avv. Giosue' Starita (Sindaco Torre Annunziata), il Dott. Salvatore Vozza (sindaco di Castellamare di Stabia), il Prof. Angelo Genovese (docente universitario), il Prof. Martelli Giuseppe (Presidente dell’USICONS), l’Ing. Rauci (coord. settore acque Regione Campania), il Dott. Michele del Gaudio (gruppo cittadini indignati), l' Avv. A. Avvisati (esperto in materia ambientale) – Introduce Carlo Carotenuto (resp. Territ. Usicons).
Si invitano tutti i cittadini a partecipare per organizzarsi e mobilitarsi in difesa dell'ambiente e del territorio.
Sezione USICONS territoriale zona circumvesuviana responsabile Carlo Carotenuto
Via L. Zappetta, 46 presso Casa del Popolo – 80058 – cell. 3339308226
-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: http://lists.ecn.org/pipermail/redditolavoro/attachments/20090930/ea88f25b/attachment.html
More information about the Redditolavoro
mailing list